Area amministrativa
Competenze
Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali e dei rapporti tra gli Amministratori (Consiglio Comunale e Giunta Municipale) e uffici, gestione degli atti amministrativi (deliberazioni e determinazioni) e dei contratti, gestione del personale, gestione delle procedure di acquisizione di beni e servizi.
Gli uffici che compongono l'area sono:
- Ufficio Segreteria
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Anagrafe e Stato Civile
- Ufficio Polizia Locale
Tipologia di organizzazione
Area
Persone
Sede Principale
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Richiesta di residenza
- Autocertificazione
- Regolamento per esercizio attivita di estetista
- Regolamento per esercizio attivita di acconciatore
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale incentivi funzioni tecniche di cui all’articolo 113 del D.Lgs. 50/2016
- Piano generale degli impianti di affissione e altri mezzi di pubblicità
- Regolamento comunale per la disciplina dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni
- Regolamento comunale per la presentazione di istanze e dichiarazioni in via telematica
- Regolamento comunale per l’accesso ai servizi telematici
- Regolamento comunale per la gestione dell’albo pretorio on line
-
Notizie
- 30 settembre, serata informativa per avvio nuovi servizi e trasporto rifiuti
- Bando Servizio Civile regionale “Insieme per gli altri – le generazioni si incontrano”
- Provvedimenti su lavori edili e contro i rumori molesti - Estate 2024
- Avviso per la vendita mediante asta pubblica di alloggi in Frazione Palleusieux
- Vedi altri 4