Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

NOTIZIE 18 MAR 2024

Approvazione graduatorie per inserimento bambini negli asili nidi comprensoriali

Si rende noto dall’Unité des Communes Valdigne che verranno approvate le Graduatorie Ordinarie (una per ogni struttura) al fine dell’inserimento dei bambini negli asili nido comprensoriali dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne- Mont-Blanc.

NOTIZIE 28 MAR 24

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

NOTIZIE 18 MAR 2024

Peste suina africana (PSA)

La Peste suina africana (PSA) è una malattia virale, altamente contagiosa e spesso letale, che colpisce suini e cinghiali, ma che non è trasmissibile agli esseri umani. Al momento non esiste un vaccino per la Peste suina africana.

Esplora per categoria