Iscrizione albo presidenti e scrutatori di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Entro il mese di ottobre devono essere presentate le domande per l'Albo dei presidenti, per l'albo degli scrutatori invece la scadenza è il mese di novembre, vedi news.

Data:

23 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pré-saint-Didier informa che sono aperte le iscrizioni per l'inserimenti dei cittadini interessati ad entrare negli albi per  presidenti e scrutatori di seggio elettorale.

Tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune che siano in possesso dei requisiti di idoneità richiesti dalla sopracitata legge a dichiararsi disposti ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, entro il mese di OTTOBRE c.a., presentando apposita domanda al Sindaco di questo Comune. Vedi allegato

Anche i cittadini disposti ad essere inseriti nell’apposito albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comuneentro il mese di NOVEMBRE del corrente anno.

Vedi allegato

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 09:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!