Asta pubblica per l’affitto di un locale adibito ad attività commerciale in Capoluogo

Dettagli della notizia

Avviso di procedura aperta per la concessione in locazione del locale di proprietà comunale sito in Capoluogo – Avenue du Mont Blanc, 48 - per lo svolgimento di attività commerciale.

Data:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della deliberazione n. 81 in data 11.09.2024, esecutiva ai sensi di legge, si rende noto che il giorno 06.11.2024 alle ore 15:00 presso gli uffici comunali siti in Piazza Vittorio Emanuele II, 14 - piano secondo - avrà luogo lo svolgimento della procedura aperta per la concessione in locazione del locale di proprietà comunale sito in Capoluogo – Avenue du Mont Blanc, 48 - per lo svolgimento di attività commerciale.

La procedura aperta sarà aggiudicata secondo il criterio del prezzo, a rialzo rispetto alla base d’asta. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. In presenza di due o più offerte di identico valore si procederà secondo le modalità meglio specificate nel successivo articolo

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 31.10.2024, così come specificato nell'avviso in allegato.

IN ALLEGATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UTILE

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, 11:57