Divieto di transito e sosta ai veicoli e pedoni sulla strada sterrata e piazzali per il parco avventura e la passerella panoramica sull ‘Orrido in loc. Plan du Bois

Dettagli della notizia

Con apposita ordinanza n. 55 -2024 del 23 agosto è stato ordinato il temporaneo divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli e pedoni sulla strada sterrata di accesso al Parco Avventura e alla Passerella Panoramica sull'Orrido. Vedi news

Data:

23 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Municipio Pre Saint Didier

Descrizione

DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA AI VEICOLI E PEDONI SULLA STRADA STERRATA E PIAZZALI PER IL PARCOI AVVENTURA E LA PASSERELLA PANORAMICA SULL 'ORRIDO IN LOC PLAN DU BOIS

Con apposita ordinanza n. 55 -2024 del 23 agosto è stato ordinato il temporaneo divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli e pedoni sulla strada sterrata di accesso al Parco Avventura e alla Passerella Panoramica sull'Orrido di Pré-Saint-Didier in località Plan du Bois e relative aree di sosta e il divieto di transito pedonale sul sentiero n.6 Plan du Bois - Elevaz, in attesa di valutazione del rischio residuo da parte della struttura regionale competente.

L'ordinanza si rende necessaria a seguito dell'evento franoso avvenuto in data 22 agosto 2024 alle ore 12.00 con caduta di elementi lapidei staccatisi dal Mont de Nona in corrispondenza della strada sterrata di accesso al Parco Avventura e alla Passerella panoramica sull'Orrido di Pré-Saint-Didier.

Giunta comunale

Piazza Vittorio Emanuele II, 14