Celebrazione del centenario della fondazione dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione Valdostana 1923 – 2023

dal 27 Maggio 2024 al 27 Maggio 2024

Lunedì 27 maggio presso il parco giochi della scuola dell’infanzia di Pré-Saint-Didier, si svolgerà la cerimonia di piantumazione di un albero e l’apposizione della targa commemorativa a celebrazione del centenario della fondazione degli Alpini.

Descrizione

Lunedì 27 maggio presso il parco giochi della scuola dell’infanzia di Pré-Saint-Didier, si svolgerà la cerimonia di piantumazione di un albero e l’apposizione della targa commemorativa a celebrazione del centenario della fondazione dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione Valdostana 1923-2023.

Un momento commemorativo importante per condividere con le nuove generazioni i valori dell’Associazione

Bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Pré-Saint-Didier.

Comune di Pré-Saint-Didier

Piazza Vittorio Emanuele II, 14

Ulteriori dettagli

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!